Che cosa è un POS virtuale?

Un terminale POS virtuale consente di accettare pagamenti sicuri con carta attraverso il tuo sito. É simile ai terminali POS tradizionali nei negozi di vendita al dettaglio, ma non è necessario alcun dispositivo supplementare per elaborare i pagamenti con carta. É tutto fatto tramite il web-browser.

 

 


Esempi utilizzi del Virtual POS

Pay Now

Dal pannello di controllo puoi creare comodi pulsanti da inserire nel codice html del tuo sito o inviarlo via Mail  per  aumentare il tasso di conversione delle tue campagne.

(att.ne cliccare sul pulsante ma non effettuare la transazione)

Link pay out

Nel pannello puoi selezionare la funzione crea "nuovo link acquista" ed utilizzarlo in una mail o in un SMS, come questo.

"........Per confermare la sua richiesta di prenotazione ha a disposizione  3 giorni per effettuare il pagamento cliccando sul link in calce......."

Conferma prenotazione villa Carla euro 1


Piattaforma certificata

La piattaforma di pagamento myPOS™ è certificata da MasterCard, VISA, JCB e China UnionPay e opera nel rispetto degli standard del settore per i pagamenti PCI DSS, PCI Level 1.

I servizi finanziari vengono forniti da Satabank p.l.c. , un istituto di credito concesso in licenza nell'Unione europea. Satabank p.l.c. è registrata presso l'Autorità bancaria europea e ai sensi della normativa europea per fornire servizi finanziari nei paesi europei.